nike free prezzo basso

nike free prezzo basso

Cade dall'albero e s'infilza sul cancello: incidente a Val di Nizza Pavia.“Ha accoltellato due persone”: chi č Kevin, il giovane tifoso del Milan arrestato a Roma. Una famiglia normale, come tante, umile e benvoluta, spezzata oggi da un terribile evento che .La ragazzina una volta entrata a scuola ha raccontato tutto nike free prezzo basso agli insegnanti, ed è stata subito chiamata la polizia: per l'autista, un 62enne, sono scattate le manette.30 CATANIA - JUVENTUS Domenica 28 ottobre 2012 ore 20.Angelo Orlando è morto così, mentre insieme allo zio cercava di riparare una vecchia g.L’omicida, secondo le prime informazioni, dopo aver sparato sarebbe fuggito a piedi, armato."Stupro filmato con il telefonino", scarcerati i due giovani: per la difesa era consenziente. migliaia di euro, a seconda della disponibiltà economica del richiedente.Il 51enne avrebbe anche minacciato il marito della dottoressa e inviato telefonicamente, di notte, t. Sul roshe run yousporty posto, non appena ricevuta la segnalazione, si sono precipitate le Volanti della Questura.or scrive che l'avventura a Manchester del difensore serbo ex Lazio è ormai arrivata al capolinea.e 2013CASSINO (FROSINONE) - Il ventunenne morto mentre stava scavalcando il cancello di una villetta a sant'Elia Fiumerapido, in nike free run 4 bambino rosse Ciociaria, stava in realtà lasciando la festa e non entrando nella villetta come era emerso in un primo momento.Decisiva per il Sudamerica la sfida di venerdì fra Ecuador ed Uruguay, i due team quarti con 22 punti e in lotta per l'ultimo posto per la qualificazione diretta.”, Ventura risponde: “Sì”.


nike free prezzo basso
nike free prezzo basso

Roma saluta Francesco Totti, il video tributo per l'addio dopo 33 anni in giallorosso. La bimba, secondo la prima ricostruzione della polizia locale, si sarebbe “lanciata&rdqu.Con le minimoto, come nike free prezzo basso sanno gli appassionati, si circola solo in pista ed esistono campionati per questa categoria.L’avvocato Zuccaro ha subito lavorato al ricorso.CROTONE - Quattro morti: è questo il drammatico bilancio di un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 jonica, nel territorio del comune di Crotone.Secondo le ricostruzioni la coppia, in crisi da diversi anni, ha litigato per "futili motivi".I militari sono entrati in una residenza socio sanitaria "per porre fine alla segregazione e pr. In viale Fermi, per fare chiarezza sulla dinamica dello schianto, hanno operato a lungo gli agenti della polizia locale di Monza.Dobbiamo tornare in Champions: l'Inter lì ci deve stare sempre" le parole della bandiera nerazzurra.Sarebbero in corso accertamenti anche su una presunta aggressione ai danni di alcuni sospettati.


nike free prezzo basso
nike free prezzo basso

Situazione simile nel girone G alle spalle del qualificato Atletico: al Porto (5 punti) serve l'.Il video della sparatoria di Bruzzano: ecco la freddezza del killer."Dubito fortemente che siano stati i miei ragazzi a picchiare il giovane".o che nike free prezzo basso "era uno dei quattro presenti in fabbrica quella sera, allontanandosi si è sottratto anche alle domande di familiari e amici" e che essendo addetto al forno "è difficile che non sapesse nulla".L'Inter continua a cullare il sogno di riportare in nerazzurro Samuel Etòo.A denunciare l'accaduto è stata Imma Battaglia, presidente Di'Gay Project e candidata al Consiglio comunale con Sel.Come torneremo in Italia convocherò un consiglio federale - ha annunciato - e presenterò anche io le mie dimissioni irrevocabili. a me ad un palmo, si è schiantata contro la fermata e ha preso in pieno quel ragazzo che ha rimbalzato mentre la macchina è rimasta lì".E non sembra preoccuparsi: tanto che ha aperto anche un profilo Facebook, "Maryinattesadi110", per favorire la "raccolta".Poi, quando è stato posizionato il lenzuolo bianco a terra, si è capito che ci si trovava di fronte all'ennesima tragedia della strada.


nike free prezzo basso

15 Pallacanestro Gironi eliminatori/D Basketball Arena   16.io 2014 SeleCiao, altra batosta per il Brasile: Olanda terza 13 luglio 2014Germania e Argentina si affrontano stasera al Maracanà di Rio de Janeiro per la finale del Mondiale in nike free prezzo basso Brasile.o "Una lista troppo lunga", in cui si evidenzia come un'altra giornata di lutto abbia colpito il calcio mondiale.Realmonte, lo scandalo dei parcheggi in spiaggia: auto quasi in acqua.39;ispettorato Vaticano ha indicato la presenza di una donna che stava per partorire, la quale aveva bisogno di assistenza in piazza Pio XII, davanti al colonnato del Bernini.Il caso è stato poi affidato al professore Marcello Cimador, che ha pianificato la strategia .a stessa zona battuta nelle ore successive alla scomparsa da parte dei ricercatori, che però non erano riusciti a trovare la studentessa.E' successo intorno alle 10 sul tratto di spiaggia antistante il lungomare Duca degli Abruzzi, a pochi metri dallo stabilimento-ristorante Anema e Core.2016MILANO - Mattinata di caos e paura, quella di mercoledì, sull’autostrada A1 Napoli-Milano.Approfondimenti "Scamarcio mi ha aggredita": assolta la giornalista accusata di calunnia1.Vincere la classifica dei cannonieri con questa maglia è stata una delle cose più belle della mia carriera: a Verona sono affezionato e mi piacerebbe restare.


nike free prezzo basso
nike free prezzo basso
nike free prezzo basso
nike free prezzo basso
nike free prezzo basso

o Pizzuto, con il coinvolgimento dell’Ismett e del Centro regionale trapianti, diretto da Bruna Piazza.Resta il fatto che Morganti ha perso la vita per una frattura cranica ed estese emorragie.Per il Cile falsa partenza con gli errori di Pinilla e Sanchez, che si sono fatti ipnotizzare da Jul.Roma, violenza sessuale su una 19enne alla fermata dell'autobus.rditi da caldo e pressing avversario (esemplare in questo senso la parabola di Chiellini che ha chiuso in evidente debito nike free prezzo basso d'ossigeno), all' Arena Pernambuco e' andato in confusione anche Prandelli: eppure lui particolari problemi climatici nonGli agenti della squadra mobile e del Servizio centrale operativo stanno eseguendo tra Milano, Bolog.Barletta, il marito rientra all?improvviso: l?amante della moglie scappa e cade dal balcone.Incidente a Cortemaggiore (foto Trespidi per IlPiacenza) I piccoli e l'uomo alla guida sono stati fatti uscire da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi.Impressionanti le immagini dal luogo dell'incidente pubblicate da TorinoToday.Arrestata maestra della scuola materna di Monterosi: botte ai bimbi.Approfondimenti La scuola è chiusa per Pasqua, bimba chiama il 112: "Aiuto, sono rimast.


nike free prezzo basso
nike free prezzo basso
nike free prezzo basso

nike free prezzo basso
nike free prezzo basso

Rated 4.37/5 based on 19 customer reviews

Customer Reviews

nike free run 2 donna 2016 - by , 2018/5/30 11:35:04
1/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari. nike free prezzo basso Il tabellone concede un piccolo vantaggio al campione del mondo, offerto a 2,25, con Vettel subito dietro a 2,50.
nike roshe run ragazzo - by , 2018/5/29 22:33:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton.
roshe invernali - by , 2018/5/29 9:31:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. nike free prezzo basso Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari.
adidas basket profi low - by , 2018/5/28 20:29:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu.
nike free run 3 bambino rosa - by , 2018/5/28 7:27:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. nike free prezzo basso A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari.
scarpe nike alte blazer - by , 2018/5/27 18:25:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton.
calze basket nike - by , 2018/5/27 5:23:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari. Il tabellone concede un piccolo vantaggio al campione del mondo, offerto a 2,25, con Vettel subito dietro a 2,50.
nike blazer alte uomo - by , 2018/5/26 16:21:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari.
nike air more uptempo on feet - by , 2018/5/26 3:19:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari.
nike roshe run bianche e grigie - by , 2018/5/25 14:17:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu.
scarpe shocks nike - by , 2018/5/25 1:15:04
1/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. nike free prezzo basso C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton.
nike free run donna giallo - by , 2018/5/24 12:13:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari.
nike free run 2 uomo nere - by , 2018/5/23 23:11:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari. Il tabellone concede un piccolo vantaggio al campione del mondo, offerto a 2,25, con Vettel subito dietro a 2,50.
nike free run 5 uomo oro - by , 2018/5/23 10:09:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu.
nike roshe run fluo pink - by , 2018/5/22 21:07:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. nike free prezzo basso C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton.
nike free rn Vendita - by , 2018/5/22 8:05:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu.
nike roshe run uomo Vendita - by , 2018/5/21 19:03:04
1/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari. nike free prezzo basso Il tabellone concede un piccolo vantaggio al campione del mondo, offerto a 2,25, con Vettel subito dietro a 2,50.
scarpe decathlon - by , 2018/5/21 6:01:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu. ardare le quote SNAI, il duello tra il pilota della Ferrari e quello Mercedes sarà praticamente alla pari.
nike hypervenom sg - by , 2018/5/20 16:59:04
5/ 5stars
Formula 1, oggi il Gp a Baku con la quarta tappa del Mondiale 2018 in Azerbaijan. C'è voglia di riscatto per Ferrari e Mercedes, dopo la delusione cocente del Gp di Cina vinto da Ricciardo con la sua Red Bull. Malgrado l'ottavo posto di Shanghai, il ferrarista Sebastian Vettel resta in cima alla classifica piloti con 54 punti, davanti all'inglese Lewis Hamilton con 45. "A Baku non ci sono favoriti, vincerà chi azzecca tutto": Vettel non si sente il favorito in vista del Gran Premio di Azerbaijan. A Baku un anno fa finì con il quarto posto e un podio sfumato dopo la sportellata a Lewis Hamilton. Un quadro diverso rispetto al 2017, quando la Mercedes era la favorita d'obbligo; stavolta, a gu.

Add Review

Name:
Title:
RatingValue:
Description:
Time:2024-10-23 19:23:00